Hotel Regina del Mare

Image
 Hotel Regina del Mare, uno dei più antichi e storici hotel di benessere sul mare, costruito direttamente sull’incantevole spiaggia dei Maronti, esattamente in corrispondenza dell’ingresso alle più famose e rinomate Terme Naturali di Cavascura. Concepito per fondere i benefici delle magiche acque di Ischia con le più innovative attrezzature ed i più moderni ritrovati della scienza, al fine di offrire una vacanza di svago, riposo, mare, sole, salute e benessere.

CAMERA

Image
Tutte le camere dispongono di sdraio e ombrellone sul panoramico terrazzo indipendente con vista sulla   splendida  baia dei Maronti e Sant’Angelo.

La Piscina termale e la Sauna naturale

Image
L’hotel Regina del Mare è dotato di piscina termale privata ad esclusivo uso dei clienti, con acqua proveniente dalle Terme di Cavascura.
L’acqua termale alimenta costantemente la Piscina, e si presenta con una temperatura di 33°-35°C, una temperatura gradevole in cui ci si può immergere in modo continuativo fino a 30 minuti.
La piscina dell’Hotel è il luogo ideale per rilassarsi durante la vostra vacanza e non solo. Infatti l’acqua termale ischitana è nota per le sue proprietà terapeutiche, sfruttate per la rieducazione degli artolesi e nelle malattie artroreumatiche.
Annessa alla piscina, scavata nella roccia, c’è la sauna naturale con una temperatura media di 55°C.

LA CUCINA

Image
Tornando dalla spiaggia o da una giornata in piscina, apprezzerete sicuramente la nostra cucina.
Gestita direttamente dai proprietari, la cucina si rifà alla semplice e genuina tradizione gastronomica ischitana e partenopea. Caratterizzata da alimenti genuini e nostrani, che sicuramente delizieranno il vostro palato, come il famosissimo coniglio all’ischitana.
Il servizio accurato, il calore e la posizione della nostra sala, sarà sicuramente di vostro gradimento. Infatti il servizio di colazione/pranzo/cena viene effettuato in un’ariosa sala con vista sull’isolotto di Sant’Angelo e sulla spiaggia dei Maronti.
 Il pranzo e la cena
Nel ristorante panoramico è possibile gustare la tradizionale e tipica cucina mediterranea con pesce fresco tutti i giorni. L’hotel offre ai propri ospiti anche la possibilità di scelta sulle pietanze, in base ai propri gusti ed esigenze, fornendo sempre una buona scelta di piatti diverisi da poter gustare, insieme ad un buon bicchiere di vino ischitani.

LA COLAZIONE

Image
La colazione
Alla Regina del Mare viene servita un’abbondante colazione a buffet, completa che varia da pietanze salate fino ad arrivare alla colazione tipica italiana, piena di zuccheri e carboidrati.
Image
Image
Image
Image

COME ARRIVARE HOTEL REGINA DEL MARE

CONTATTI HOTEL REGINA DEL MARE

Hotel Regina del Mare
Spiaggia Dei Maronti
80070 Barano d’ Ischia
Tel.+ 39 081 990212- Fax + 39 081 906234
Inv. + 39 081 906217 - 081 99035
E-mail:reginadelmare2004@libero.it