HOTEL LA MANDORLA

Image

L’ALBERGO

Una residenza al mare immersa nella baia dei Maronti

Da una consolidata tradizione turistica, un attenta cura ad ogni particolare, noi e il nostro staff accogliamo gli ospiti sempre con passione e impegno quotidiano.

L’albergo, posizionato al centro della baia dei Maronti è il luogo ideale ove trascorrere un piacevole soggiorno ad Ischia, nella località giusta per godere della tranquillità del mare, della salubrità del sole, delle famose acque termali rinomate in tutto il mondo.

La posizione è uno dei punti di forza dell’hotel la Mandorla.

Dalla vicina piazzetta è possibile raggiungere il centro di Ischia, sia con la linea bus nº5 (ottimo servizio di collegamento per tutta l’isola) che con i taxi.

Dalla spiaggia è possibile raggiungere il borgo di Sant’Angelo con il taxi barca oppure a piedi sul lungo mare

LA COLAZIONE

Image

COLAZIONE

La nostra prima colazione dolce e salata

Ogni mattina presso la nostra sala ristorante serviamo un’ottima e ricca colazione sia dolce che salata, in modo da soddisfare tutti i nostri ospiti. 

Il nostro buffet consiste in: salumi e formaggi, pane, fette biscottate, marmellate, cioccolata spalmabile, burro, cereali, corn flakes, muesli, riso soffiato, yogurt, frutta di stagione e frutta sciroppata, acqua minerale e succhi di frutta (arancia e ace).

Golosissimo l’angolo dei dolci con: cornetti appena sfornati, cheesecake, plum cake, biscotti semplici e al cioccolato, pancake con sciroppo d’acero. Inoltre proponiamo una vasta selezione di mignon di pasticceria napoletana tra cui sfogliatelle ricce e frolle, ciambelle, krapfen e sfoglini. A richiesta prepariamo uova strapazzate o alla coque.

Le bevande come cappuccino, caffè espresso, orzo, caffè americano, latte, camomilla, tè e tisane vengono servite in tavola.

Image

CAMERE

Sognare guancia a guancia con il mare

Intime, accoglienti, arredate con semplicità ma con grande attenzione alla pulizia, le camere dell'Hotel La Mandorla sono piene del profumo del mare e della brezza che soffia sulla baia.

Ogni stanza ha un bel terrazzo o balcone dove trascorrere i momenti di ozio più dolci.

La maggior parte delle stanze è rivolta a sud e gode del dolce abbraccio del sole.

Ogni camera dispone bagno privato con doccia o vasca, telefono con chiamata diretta, tv led 24 pollici, frigo (no nelle economy), impianto di ventilazione autonomo. È possibile inoltre richiedere la tipologia di camera con l'aria condizionata al momento della prenotazione.

Image
BENESSERE
Un’area wellness tutta per te
Il nostro albergo mette a disposizione degli ospiti un angolo dedicato al relax termale e un solarium attrezzato con lettini, due piscine alimentate da acqua calda geotermica e un bagno turco.
Una piscina è all'aperto, mentre l'altra è coperta e dotata di idromassaggio.
Chi ama l'ombra troverà nella zona wellness una fresca oasi ombreggiata circondata dal verde.

Come raggiungere l'Hotel La Mandorla

CONTATTI

Hotel La Mandorla
Via Provinciale Maronti, 39 Spiaggia Dei Maronti - 80070 Barano d'Ischia
Tel: +39 081990046
info@hotel-lamandorla.it