Azienda Agricola Ambrosio

Image

Azienda Agricola Ambrosio

L'Azienda Agricola Ambrosio è una azienda agricola familiare situata all'interno Sila

Fornitura di frutta e verdura per alberghi, ristoranti, bed & breakfast, bar e strutture ricettive di vario genere.


Oggi i figli si occupano delle coltivazioni e attraverso l’unione di tradizione ed innovazione, ottenendo dei prodotti che raccontano una storia e allo stesso tempo si conformano ad un’alimentazione corretta e sostenibile.

La Famiglia Ambrosio valorizza il territorio Silano attraverso la coltivazione di un prodotto che ha contrassegnato le origini dell’agricoltura locale, la prodzione di ortaggi  a km 0  fagiolini  carote pomodori zucchine cetrioli e molto altro...
Questo tubero era largamente diffuso negli anni sessanta e fu sostituito nel tempo da coltivazioni di ortaggi. L’azienda segue direttamente tutte le fasi lavorative della produzione, selezione e confezionamento e nel corso del tempo ha introdotto nella coltivazione altre varietà.

La nostra missione è offrire ai consumatori un alimento a km zero che appartiene alla storia. dotato di qualità, di freschezza e semplicità.

IL NOSTRO PUNTO VENDITA

Image

NON SOLO FRUTTA

Image
Ai privati che invece vengono a trovarci nel nostro punto vendita al minuto, offriamo un’ampia scelta di frutta e verdura proveniente sia dalla nostra Azienda Aglricola .In qualsiasi momento possiamo indicare al cliente quali sono i prodotti migliori da acquistare in base alla stagione e alla zona di provenienza
.

PEPERONI

Image

I NOSTRI POMODORI

Image

LATTUGHE

Image

FAGIOLI

Image

Fagiolo Merulla dell’altopiano Silano

Image

La patata della Sila

Image

IL NOSTRO PUNTO VENDITA COME ARRIVARE

CONTATTI

Azienda Agricola Ambrosio
di Giuseppe Ambrosio
Frutta e Verdura da Diana
Punto Vendita Via Giusti
Vendita Prodotti propri e non Solo
Tel. 329 9633853
Negozio 3202259662