Benvenuti Sila park adventure

Image

Sila park adventure

Image

situato nella sila piccola, nel comune di Cotronei nasce dall'esigenza di ampliare l'offerta sportiva/ricettiva del territorio. A due passi dagli impianti di risalita, tra il villaggio Palumbo ed il Villaggio Baffa, all'ingresso del parco nazionale della Sila il parco prevede la possibilità di praticare gli sport più divertenti e ad impatto ambientale ZERO.
Basti pensare all'orienteering che tra poco diventerà sport olimpico, al Softair o alle Mountain bike con percorsi infiniti all'interno del l'incantevole parco della Sila Piccola. All'interno, oltre ad uno stupendo campo di calcio, potrai praticare il Bubble football, attività che sta spopolando in tutto il mondo, praticare il tiro con l'arco, utilizzare il parco giochi per i più piccoli, il bar e la griglieria tra gli alberi in una vasta area pic nic il tutto con servizio nursery e Cartellonistica in braille per gli ipovedenti. Abbigliamento consigliato: scarpe chiuse ben strette, scarpe aperte con tallone bloccato, magliette lunghe che copre la pancia.
Abbigliamento sconsigliato: no giacche lunghe, no giacche tipo bomber, no infradito, no scarpe con tacco alto, no magliette corte con pancia scoperta.

Image
Parco divertimenti per ragazzi e bambini Attività’ praticabili : percorsi sugli alberi ,
super tirolese, Softair, bubble football, tiro con l’arco, calcio , orienteering , area baby

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Contatti

Contatti

Sila park adventure
Via Trepidò Villaggio Palumbo,
88836 Cotronei KR
Tel.: 3386113481
s.calaminici@hotmail.it
silaparkadventure.com

Dove Siamo

Dove Siamo