BENVENUTI PANIFICIO TOMMASO SPADAFORA

Image
Image

Fornitura di pane fresco e prodotti artigianali da forno

Dolci tipici da forno a San Giovanni in Fiore & Calabria


Il Panificio Tommaso Spadafora è attivo a San Giovanni in Fiore dal 2003 nella produzione e nella fornitura di prodotti artigianali da forno sia dolci che salati e di altissima qualità.
Sempre attento alla tradizione ma avendo sempre cura delle nuove richieste del mercato, il Panificio Spadafora vi offre una vasta produzione di pane fresco, pane a lievitazione naturale, dolci regionali e dolci rustici utilizzando solo materie prime selezionate.

Image
Image
Image

Pitta 'mpigliata Sagiovannese

Image
La pitta 'mpigliata è un dolce tipico calabrese, originario di San Giovanni in Fiore ma molto diffuso in tutta la provincia di Cosenza.
È un dolce preparato sia nel periodo pasquale, sia in occasione del Natale; è ormai consumato in gran parte della Calabria.
A Catanzaro il dolce è preparato per il Natale e identificato con il nome di pitta 'nchiusa.
Il nome deriva dall'ebraico e dall'arabo pita, che significa schiacciata.
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

FRESELLE

Image

Panificio artigianale Spadafora Tomaso

Molti sono i  prodotti disponibili presso Punto Vendita Via Gramsci ,316  San Giovanni in Fiore ci sono numerosi prodotti da forno secchi come crostini salati, pane azzimo, taralli e freselle di vari gusti freselle bianche, freselle di segale, freselle al mais, freselle all'orzo, freselle integrali al peperoncino, freselle multi cereali, freselle senza sale e la novità freselle al Farro; Taralli al anice, taralli al finocchio,taralli integrali, taralli multiceraeli, taralli dolci, Taralli bolliti  (senza olio).e molto altro.
Image
Image
Image

Pane artigianale

Image
Panificio con forno a legna

Attivo a San Giovanni in Fiore il Panificio Tommaso Spadafora fonde tradizione e innovazione. Per garantire la lavorazione continua e una gastronomia di qualità, il forno dispone di macchinari di ultima generazione, tra cui forni a legna e forni elettrici, grazie ai quali i panettieri possono impastare e produrre ogni tipo di pane, sia regionale che nazionale. Oltre al pane, presso la forneria si possono trovare anche:
pizze farcite, focacce fresche e salate, calzoni, arancini, rustici, grissini, taralli e freselle .
Image
Image
Image
DOVE SIAMO

DOVE SIAMO

CONTATTI

CONTATTI

Panificio Spadafora Tommaso
Loc Iacoi Z.I.PIP,snc
Punto Vendita Via Gramsci ,316
87055 S. Giovanni in fiore (CS)
P. Iva 03666370782
tommasospadafora@tiscali.it