Le Marelle

Image

LE MARELLE B&B A FURORE IN COSTIERA AMALFITANA

 
 
Le Marelle Bed and Breakfast è situato a Furore il paese albergo della Costiera Amalfitana a solo 8 km da Amalfi. Posizionato nella parte panoramica del paese al centro della Costa tra Amalfi e Positano, dal B&B è facile spostarsi nelle altre località della costiera e dintorni quali: Fiordo, Ravello, Positano, Maiori, Conca dei Marini, Vietri e Sorrento, inoltre un'escursione al Vesuvio, Pompei ed Ercolano e infine una gita a Capri poichè c'è la possibilità di imbarcarsi dal molo di Amalfi. Per gli appassionati del trekking il b&b è situato a pochi centinaia di metri dal sentiero del nido dei corvi il quale confina con il famoso sentiero degli dei.

Le Camere

Image
Le nostre camere
I nostri ospiti sono ben accolti dalle nostre camere, arredate con gusto e semplicità, complete di tutti i comforts garantendo agli ospiti un piacevole soggiorno in costiera amalfitana.
Servizi:
aria climatizzata, servizi autonomi, phon,  tv e frigo-bar), ideali per famiglie, per gruppi e per coppie, sia per soggiorni estivi che per quelli invernali.
Alcune delle nostre camere, dispongono di terrazzo privato con vista mare offrrendo così la possibilità di un completo relax affacciati sul mare della costa.

I nostri servizi...

Camere dotate di tutti i comforts

Colazione italiana (inclusa)

Ristorante (cena in loco su prenotazione)

Parcheggio e WiFi (gratuito)

TV e Mini-bar in camera

Bar

Aria Condizionata

Servizio in camera

Servizio Fax

Noleggio scooters e transfers con noleggi di ns. fiducia
Contatti

Contatti

Le Marelle Via G. B. Lama, 50 - 84010 Furore Costiera amalfitana (SA)
Tel/Fax +39 089 830263 | Mobile +393388181507 | P. iva 03775120656
email: info@lemarelle.it
Dove siamo

Dove siamo