L’ hotel “il Brigante “ è un moderno complesso alberghiero situato all'interno del Villaggio Palumbo, armonicamente inserito nel caratteristico bosco silano, ai margini del Parco Nazionale della Sila.

E’ di recente costruzione, ed è situato in una posizione particolarmente privilegiata, vicino agli impianti di risalita del PALUMBOSILA alle piste di BOB artificiale ed al palaghiaccio. Ha un’ organizzazione familiare, dispone di 30 camere, tutte dotate di servizi privati, TV color, Wi Fi e telefono diretto. Dotato di: hall/reception, ampia sala ristorante, sala riunione e ricco giardino.

Di particolare interesse è la tessera club riservata agli ospiti della nostra struttura, che permette di partecipare all’ attività di animazione e ottenere sconti agli impianti di risalita.

Rinomatissima è la cucina dell’Hotel "Il Brigante" con piatti della gustosa tradizione locale. Inoltre è possibile personalizzare il proprio pacchetto vacanze in base alle soggettive esigenze di soggiorno.

Sposarsi in Sila

La montagna ci offre la cornice … tocca a noi inventare la storia che va con essa! "William Blake"

Image
Image

Wedding

Image

Wedding

Image

Wedding

Image
 L'Hotel - Ristorante il Brigante assicura esclusività nel vostro grande giorno, al fine di rendere ogni evento, unico e inimitabile. Per un ricevimento in una cornice magica. la location che più si addice a voi ed al vostro matrimonio.
Image
Image

LE CAMERE

Image
Camera
Come un prezioso scrigno, l’Hotel IL BRIGANTE custodisce le sue camere: sarai subito avvolto da un’atmosfera di assoluto relax, una pace assoluta che mette in risalto lo stile moderno ed elegante degli ambienti. All’interno delle stanze, regna un equilibrio assoluto tra bellezza e funzionalità. Per questo, sia che si tratti di un lungo soggiorno o di un breve weekend, è qui che ritroverai ogni giorno tutta la tranquillità.
Le camere sono dotate bagno privato con doccia spaziosa, ciabattine, TV al plasma, Aria Condizionata, Minibar, Cassaforte, Wi-fi gratuito
CONTATTI

CONTATTI

La Baita S.r.l. - Villaggio Palumbo, 88836 Cotronei (Kr) Italy - P.Iva: 03024360798 - Tel.:+39.0962.493816 | +39.0962.493034 | Fax:+39.1782764482 |
PEC: labaitasrl2015@pec.it

DOVE SIAMO

Da Nord Autostrada SA-RC fino a Rogliano quindi Parenti, Bocca di Piazza e infine Lago Ampollino, Palumbosila. Da Sud Autostrada SA-RC uscita Altilia Grimaldi poi superstrada per Colosimi quindi Bocca di Piazza, Lago Ampollino, Palumbosila.