HOTEL LA PERGOLA & VILLA FLAVIO

Image
  • Sorgente Termale interna
  • Parco botanico in stile mediterraneo con 5 piscine termali per rilassarsi e godere dei benefici delle acque termali dell’isola d’Ischia
  • Spa attrezzata con 2 mini piscine idromassaggio e doccie emozionali
  • Centro benessere con trattamenti Wellness che si basano sui due prodotti unici dell’isola d’Ischia: Il fango e l’acqua termale
  • Terme Convenzionate Asl
  • Ristorante con tanta frutta e verdura a Km 0
  • Servizio Navetta

PARCO E PISCINE

Image

Le sette piscine a disposizione degli ospiti dell’hotel La Pergola&Villa Flavio sono pensate per regalare tutti i benefici e il piacere che deriva dall’acqua, in particolare quella termale.

Le due più ampie contengo acqua minerale e sono adatte anche ai bambini; le due piscine coperte contengono acqua termale, mentre una quinta con acqua minerale e idromassaggio è in posizione raccolta in un angolo naturale immerso nel verde.

Le piscine esterne sono circondate da terrazze panoramiche dove sdraiarsi dopo un bagno rigenerante sarà piacevole in ogni momento, anche dopo una giornata al mare o una passeggiata nella natura.

Nella Spa interna a disposizione degli ospiti due mini piscine con idromassaggio e due docce emozionali.

CENTRO TERMALE

Image

Trattamenti Terapeutici e Cosmetici

I principali trattamenti terapeutici offerti dal centro termale sono indicati per le seguenti patologie: malattie reumatiche ed articolari come artrite reumatica, spondilosi, gotta, postumi di reumatismi articolari, postumi di distorsioni, nevriti croniche, senilità precoce, malattie vascolari, articolazioni a lungo immobilizzate. Infiammazioni delle prime vie respiratorie: faringiti e tonsilliti, laringiti e tracheiti, infiammazione delle tube di Eustachio. Affezioni della pelle come acne e cicatrici, cellulite, ma si possono fare anche trattamenti estetici contro il rilassamento cutaneo e le rughe.

IL RISTORANTE

Image

Per la soddisfazione dei nostri ospiti proponiamo un ampio programma gastronomico in grado di soddisfare tutte le esigenze :

La giornata da noi inizia con una ricchissimo buffet servito con tante pietanze dolci e salate.

A Pranzo, il nostro servizio snack servito sulla  terrazza panoramica, propone un ampia scelta di pietanze in grado di soddisfare le esigenze sia di chi gradisce un pranzo fresco e leggero ma anche di chi che intende veramente approfittare della buona tradizione della  cucina marinara.

A Cena, un menù a scelta che comprende un ricco antipasto, in parte servito direttamente al tavolo ed in parte al al buffet servito e poi a seguire a scelta tre primi piatti, tre secondi piatti e tre dessert.

Tantissime sono le verdure del nostro orto.

Ottimi vini di produzione propria.

LE CAMERE

Image

L’Hotel Terme la Pergola & Villa Flavio dispone di camere confortevoli arredate con gusto e semplice eleganza.

Dispongono dei seguenti servizi

  • TV color a schermo piatto
  • riscaldamento
  • aria condizionata
  • telefono diretto
  • asciugacapelli
  • servizi privati

Alcune sono dotate di balcone o terrazza.

Le camere Classic hanno la vista sul giardino oppure la Vista dell’Epomeo, il monte più alto di Ischia.
Le camere con vista mare Laterale hanno una bella Vista sulla baia di Lacco Ameno.

COME ARRIVARE IN HOTEL

COME ARRIVARE IN HOTEL

CONTATTI

CONTATTI

Hotel Terme La Pergola & Villa Flavio
VIA CASAMENNELLA 1
CASAMICCIOLA TERME
ISOLA D’ISCHIA (NA)
Tel +39 081 994902
WhatsApp: +39 081 994902
Fax: +39 081 994698