Image
Il Relais Milord è di nuovissima costruzione, ubicato nel cuore della Penisola Sorrentina, a pochi km da Massa Lubrense, Sorrento e dalla bellissima Baia di Nerano dove i nostri ospiti potranno usufruire di lettini ed ombrellone gratuiti sulla spiaggia.
Image
Tutti gli appartamenti sono arredati con cura e dotati di ogni comfort: aria condizionata, servizi privati, stoviglie, biancheria da letto e da bagno. Ubicato nella frazione di Monticchio, a pochi metri ci sono negozi, ristoranti e supermercato.
Image
Il Relais Milord dispone di tre monolocali e due bilocali tutti spaziosi e di nuova costruzione, arredati con gusto e dotati di ogni comfort.
Image
Image
Image
Image
Image

COME ARRIVARE

Come raggiungere il Relais Milord In treno Treno Ferrovie dello stato fino a Napoli Centrale, successivamente sempre in stazione Piazza Garibaldi, prendere treno locale Circumvesuviana direzione "Sorrento". Scendere all'ultima fermata "Sorrento". Nella piazza antistante la stazione di Sorrento, prendere il bus "SITA" direzione Termini - Sant'Agata. Dall'aeroporto Una volta arrivati all'aeroporto di Napoli Capodichino, potete raggiungere Sorrento prendendo l'autobus "Curreri" che parte di fronte all'uscita degli arrivi ogni giorno alle ore:09:00,11:30, 13:00,14:30,16:30,19:00. Arrivati a Sorrento (Piazza Tasso) dovete raggiungere la vicina stazione dei treni dove partono gli autobus "Sita" per S.Agata ogni 25 minuti. In auto Seguite le indicazioni per Napoli e prendete l'autostrada A3 Napoli-Salerno. Uscite a Castellammare di Stabia e seguite le indicazione per Sorrento o Penisola sorrentina. Arrivati a Piano di Sorrento dopo circa 25 minuti girate a sinistra seguendo le indicazioni per Positano. Dopo tre chilometri girate a destra seguendo le indicazioni per S.Agata. Raggiungere poi la località di Monticchio. Con aliscafi Dal Molo Beverello è possibile raggiungere Sorrento con aliscafi diretti. Il tempo impiegato è di 30 min. Dal porto di Sorrento raggiungere (100mt) la piazza antistante la stazione Circumvesuviana di Sorrento, prendere il bus "SITA" direzione Termini - Sant'Agata. In bus Dalla stazione della Circumvesuviana di Sorrento è possibile prendere un bus “SITA” in direzione Termini- Sant’Agata sui Due Golfi. Scendete presso la fermata di "Via Titigliano" e proseguite su Via Severo Caputo per circa 70 metri.