Auto service Iaquinta

Image

Auto service Iaquinta

Image
Officina meccanica auto Auto service Iaquinta
L’officina meccanica auto si presta in lavori di riparazione e sostituzione di parti del motore o relativi ad esso, nei dettagli si possono elencare i seguenti servizi: sostituzione della cinghia di distribuzione, sostituzione guarnizione della testata bruciata, rifare la frizione, sostituzione del radiatore, sostituzione della pompa dell’acqua, sostituzione degli ammortizzatori.
contatti

contatti

Image

Auto service Iaquinta
-Riprogrammazione filtro anti particolato fap/dpf
-chiusura elettronica valvola egr
-ottimizzazione centralina con riduzione dei consumi.
Image
AUTO IN GARANZIA?
Da AutoServiceIaquinta puoi effettuare il TAGLIANDO della tua auto nuova, senza perdere la garanzia. Eseguiamo i tagliandi nel RISPETTO delle procedure e con ricambi ORIGINALI.
Per scoprirne di più, vieni a trovarci.
Image

Istallazione Gpl

Image
Al giorno d’oggi sono sempre più numerose le persone che scelgono di installare sulla propria auto un impianto GPL, così da risparmiare parecchio denaro sul prezzo del carburante.
La nostra autofficina è specializzata nell’installazione di impianti GPL per auto. L’esperienza maturata nel settore ci permette di installare l’impianto GPL in totale sicurezza e rapidità.
Operiamo su qualsiasi genere di veicolo: dalle city car ai suv, dai fuoristrada fino ai veicoli commerciali

Istallazione gancio traino e omologazione

Image

INSTALLAZIONE GANCIO TRAINO

OMOLOGAZIONE, MONTAGGIO E COLLAUDO

 
 

L’installazione del gancio di traino non previsto originariamente necessita di un apposito collaudo presso l’Ufficio provinciale della Motorizzazione.

Autoservice  cura le pratiche burocratiche per l’aggiornamento della carta di circolazione e  per l’installazione e il montaggio fatto nella propria autofficina autorizzata  di ganci traino adatti ad ogni tipo di vettura e di qualsiasi marca.

Ogni gancio, dopo il montaggio, deve superare il collaudo in modo da poterne accertare la solidità e la sicurezza. Successivamente si procede all’omologazione, obbligatoria per legge!

Affidati a tecnici esperti e a officine autorizzate che possono garantire la tua sicurezza e quella di chi ti sta intorno. La scelta può ricadere tra un gancio fisso (sempre visibile) oppure su  un modello estraibile che viene riposto nel bagaglio, pronto all’uso in pochi secondi.

Contatti

Contatti

Auto service Iaquinta
riparazioni elettriche-elettroniche-meccaniche,
la professionalità nel tempo.
+393207026966 Costantino
+393202259721 Biagio
autoserviceiaquinta@virgilio.it
Via delle ginestre 16,
87055 San Giovanni in Fiore (CS)

dove siamo

dove siamo