BENVENUTI

Image

StraPizzami forno a legna

Image

Questo è ovviamente organizzato in modo sublime proprio per garantirvi la certezza che ogni pizza che ordinate possa essere contraddistinta da una qualità che supera di gran lunga le vostre aspettative e che fa in modo che un evento che volete celebrare tra le mura di casa vostra possa essere unico sotto ogni punto di vista.

La nostra pizzeria vi permette, di rimanere incredibilmente colpiti per quanto concerne la qualità delle preparazioni da noi offerte, garantendovi sempre il massimo risultato possibile senza alcuna brutta sorpresa sul fronte della qualità.

Image
Image
Image
Image
Image
DOVE SIAMO

DOVE SIAMO

CONTATTI

CONTATTI


StraPizzami Pizzeria d’asporto
Via panoramica  39
FORNO A LEGNA
87055 San Giovanni in Fiore
per info: +393807948487
Orario Apertura 19:00
Orario chiusura 23:00

S S TOUR VIAGGIARE CON NOI....

Image

Una nuova esperienza di viaggio....

Image
A bordo del pullman
Spostamenti su pullman Gran Turismo sicuri e comodissimi. Abbiamo selezionato i migliori pullman per garantire comfort, sicurezza e praticità al tuo viaggio. Rilassati e godi dello straordinario panorama che passerà davanti ai tuoi occhi guardando il finestrino

CONTATTI

S S TOUR

Image
Una nuova esperienza di viaggio
Amiamo andare oltre a ciò che è già noto, per noi il turismo è piacere di scoprire cose nuove e curiosità di conoscere culture diverse con intelligenza e apertura. Sono queste le motivazioni che si spingono a creare viaggi speciali, che permettono di immergerti totalmente nella natura del territorio, arricchendo il tuo bagaglio personale di esperienze felici, magiche, uniche.

Arricchire la vita attraverso il viaggio
È la missione di S.S.Tour, quella di accompagnare le persone in viaggi profondi attraverso la scoperta, la connessione e la condivisione di emozioni, culture e territori in tutta l'Europa.

CONTATTI

S.S.Tour
di Salvatore  Ambrosio
&
Oliverio Salvatore
Località difesa della serra,
San Giovanni in Fiore, Italy
Cell.+39320143461  Cell.+393314334834

Gucceria Sangiovannese di Cortese Teresa

Image
Image

Professionalità e gentilezza

Da noi trovi non solo l’eccellenza delle carni ma anche esperti macellai che sapranno consigliarti il miglior impiego, i tempi e le modalità di cottura di tutti i prodotti, oltre a gustose ricette con un sorriso.

Infatti, ciò che anche i migliori chef non sanno, è che i tempi di cottura delle carni variano in relazione non solo al tipo di carni impiegate in una ricetta, ma anche dall’età del capo prima della lavorazione. Ecco perché, per ottenere il miglior risultato, conviene contare sui preziosi consigli di macellai professionisti.

CONTATTI

Gucceria Sangiovannese
di Cortese Teresa
Via Panoramica, 29,
87055 San Giovanni in Fiore
Tel +393288817982
Tel +393314334834