L'Autocarrozzeria CF CAR GARAGE

Image
L'Autocarrozzeria CF CAR GARAGE
è specializzata in riparazioni di auto e autoveicoli da lavoro e commerciali. L' autocarrozzeria, si occupa di riparazione auto, riparazione di mezzi pesanti furgoni, sostituzione di parabrezza e della verniciatura di motocicli, recupero auto con carro attrezzi. Fra i servizi offerti anche la gestione del sinistro presso studi specializzati che forniscono auto sostitutive. La nostra azienda si pone come principale obiettivo la piena soddisfazione del cliente tramite il costante miglioramento dell'attività svolta e l'utilizzo di servizi nuovi e prodotti di alta qualità.

Riparazione Auto

Image

Verniciatura Auto

Image

Stostituzione e Riparazione Parabrezza

Image
Hai problemi con i vetri della tua automobile? Il modo migliore per rimediare è prendere provvedimenti in breve tempo.L'Autocarrozzeria CF CAR GARAGE ti viene in aiuto con interventi specializzati di riparazione e sostituzione cristalli auto. Il puntuale lavoro dei nostri addetti qualificati consentirà il cambio del tuo vetro con un processo efficiente e pratico grazie alle apparecchiature di ultima generazione di cui disponiamo. Inoltre siamo in grado di garantirti prodotti conformi alla qualità dei cristalli montati sulle auto nuove.

Restauro Auto e Moto D'Epoca

Image
Restauri Auto e Moto integrali o conservativi con la massima attenzione e rispetto per l’auto, il suo valore affettivo, la sua storicità.
Siamo in grado di intervenire su vetture classiche, stradali, da gara, da collezione. Sotto quest’ultimo aspetto abbiamo decenni di esperienza nel settore delle auto storiche da competizione e partecipiamo noi stessi ai campionati nazionali di auto storiche insieme al nostro parco clienti.

Gestione Sinistri

Image
Gestione sinistri e preventivi
Ci avvaliamo dell’utilizzo di software specializzato per la stima e la valutazione dei danni in linea con le stime peritali e siamo in grado di fornirvi un preventivo per ogni tipo di veicolo.
Il cliente può avvalersi di noi per la completa gestione del sinistro, dall’apertura alla liquidazione, ove necessario, anche con tutela legale.
Contatti

Contatti

CF CAR GARAGE Autocarrozzeria
di Christian Fragale
Via delle Rose ,32 (Quartiere Olivaro)
Cell. 329 1098190
e-mail chri.f94gti@gmail.com
Via delle Rose ,32 (Quartiere Olivaro)
87055 San Giovanni in Fiore (CS)
Dove Siamo

Dove Siamo