HOTEL LA LOCANDA DEL FIORDO

Image

Benvenuti! L’incantevole Locanda del Fiordo è situata a Furore in Costiera Amalfitana, presso la meravigliosa insenatura del Fiordo solcata nel corso dei secoli dal torrente Schiato, luogo magico in cui domina una rigogliosa natura mediterranea incontaminata.

La Locanda del Fiordo è lieta di accogliervi nel suo Ristorante à la carte, Hotel e Risto Bar con parcheggio privato gratuito, in una location unica al mondo, affacciata sul blu intenso del mare della Costiera Amalfitana, circondati dai profumi intensi dei limoni e degli ulivi coltivati nelle terrazze che degradano verso il mare, dai caldi colori delle buganvillee e dalla fresca brezza marina.

Incastonata in uno dei luoghi più suggestivi della Costiera Amalfitana a Furore, a pochi passi da un antico borgo di pescatori ,l’Hotel la Locanda del Fiordo soddisferà ogni vostra esigenza per un rilassante soggiorno vacanza, un romantico weekend, una colazione sul mare, un delizioso pranzo in cui gustare i sapori autentici della cucina tipica mediterranea, meravigliose cene al tramonto e serate da sogno al chiaro di luna.

L’albergo La Locanda del Fiordo si trova a Furore, a metà strada tra Amalfi e Positano. Offre un eccellente servizio di ristorazione nella terrazza panoramica sul mare, un appetitoso snack bar, parcheggio privato gratis, connessione Wi-Fi gratuita, incantevoli camere vista mare con bagno privato, piscina idromassaggio, area solarium e discesa a mare privata.

Le camere dell’albergo La Locanda del Fiordo, luminose e confortevoli, sono arredate con gusto e attenzione per i dettagli, privilegiando gli elementi tipici dell'artigianato locale, come le ceramiche vietresi, dai colori vivi e caldi, e il ferro battuto.

Le camere, doppie con letto matrimoniale e/o letti singoli, triple o quadruple, dispongono tutte di una fantastica vista mare, dotate di balcone, terrazza o veranda e di tutti i più moderni comfort: servizi privati, riscaldamento/aria condizionata, frigobar, TV SAT, telefono, connessione internet e cassetta di sicurezza. Dalle camere dell’albergo, attraverso una suggestiva scalinata, si accede alla scogliera privata con annesso solarium, attrezzato con sdraio, ombrelloni, lettini, doccia e piscina idromassaggio: il modo migliore per trascorrere indimenticabili momenti cullati dal rilassante ondeggiare del mare.

Image

RISTORANTE

Image

LE NOSTRE SPECIALITA'

Image
Il Ristorante della Locanda del Fiordo a Furore vi dà il suo benvenuto nella sua terrazza sul mare, a metà strada tra Amalfi e Positano, con parcheggio privato gratuito. Una location incantevole in cui trascorrere i momenti più belli della vostra giornata, una vacanza oppure una semplice sosta, rapiti dalla bellezza e dall’unicità di questo luogo. La cucina del Ristorante La Locanda del Fiordo in Costiera Amalfitana propone tutti i piatti più deliziosi della tradizione gastronomica, arricchiti dai profumi e dagli aromi locali, rigorosamente preparati con ingredienti freschi e prodotti genuini. I nostri gustosi piatti a base di pesce fresco, vivaci composizioni servite nelle pregiate ceramiche di Vietri, rallegreranno di gusto il vostro palato, un’estasi per i vostri sensi, avvolti da un panorama di sogno, direttamente sul mare della Costiera Amalfitana.
DOVE SIAMO

DOVE SIAMO

CONTATTI

CONTATTI

La Locanda del Fiordo
+39 089 874813 - +39 089 8131021
info@lalocandadelfiordo.it
- Via Trasita 9 -
84010 Furore (SA)