Residence - Il Giardino dei Limoni

Image

Il Giardino dei Limoni Residence

Image

Per un soggiorno indimenticabile

Con cura e passione dedichiamo costantemente il nostro tempo e le nostre risorse alla manutenzione e all' aggiornamento del residence affinché si realizzi il nostro principale obiettivo: rendere i vostri soggiorni, presso la nostra struttura, piacevoli, confortevoli e indimenticabili.

Ogni appartamento dispone di climatizzatore autonomo, Tv Lcd digitale, connessione Wi-Fi gratis, arredi nuovi e funzionali e cucine attrezzate. Inoltre, pregiati e eleganti particolari in ceramica, realizzati a mano presso nostra bottega artigianale, di cui siamo noti decoratori di ceramiche locali, contribuiscono ad abbellire ulteriormente i graziosi ambienti.

Il Solarium

Image

Il Solarium

Il nostro residence mette al servizio di tutti gli ospiti degli appartamenti, il grande solarium attrezzato con sedie a sdraio ed il giardino con tavoli, sedie e comodi divanetti. Un luogo incantevole dove potrete trascorrere ore di relax, leggere, abbronzarvi sotto il caldo sole della Costa Amalfitana oppure riposarvi all'ombra del pergolato, gustando una bibita fresca, inoltre potrete organizzare gustosi barbecue con i vostri amici, utilizzando le attrezzature messe a vostra disposizione dalla struttura.

Nell'orto biologico troverete le prelibatezze stagionali tipiche delle coltivazioni costiere, che potrete raccogliere e consumare. Presso il residence "Il giardino dei limoni" assaporerete il gusto di di trascorrere una vacanza indimenticabile.

L'appartamenti

Image

L'appartamenti
Un confortevole e incantevole appartamento composto da un soggiorno-cucina, una camera da letto e due bagni, impreziosito con pregiati particolari in ceramica dipinti a mano dai proprietari, noti artigiani decoratori in quest'antica arte. I deliziosi decori in ceramica rivestono la testiera del letto e il comodino, il ripiano dei tavoli in ferro battuto, le mattonelle dei bagni privati.

foodNella zona soggiorno si trovano l'angolo cottura con quattro fornelli, il frigorifero, tavolo da pranzo con sedie e un divano letto. Recentemente rinnovato, dispone di climatizzatore, tv lcd, connessione WI-FI e di un grazioso terrazzino affacciato sul mare, attrezzato con tavolino e sedie in ferro battuto. Nelle immediate vicinanze del residence potrete visitare il nostro laboratorio di produzione e lo showroom di vendita.

' un delizioso e accogliente appartamento per due persone composto da una camera da letto matrimoniale con balcone vista mare, parzialmente diviso dalla zona cucina e dotato di bagno privato con doccia.
L'appartamento è deliziosamente arredato con i toni dell'intenso colore del mare che ritroverete nella testiera del letto di ceramica dipinta a mano, opera della nostra bottega artigianale.
Casa Blue MoonL'angolo cucina è attrezzata con tutti gli accessori.
Il bagno e' decorato con splendide mattonelle di ceramica vietrese dipinte a mano.
L' appartamento e' dotato di aria condizionata, TV LCD,collegamento WiFi e una piccola terrazza con una splendida vista sul mare, attrezzata con tavolino e sedie
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Contatti

Contatti

 Il Giardino dei Limoni Residence
via Roma 42
84010 Praiano, SA
Cell: 339 1140650
Telefono: 089 874307 (anche Fax)

Dove siamo